Matrimonio Alessio e Laura

Un piccolo contributo al Matrimonio di Alessio e Laura. Dalla serenata al giorno del fatidico si, passando per .

Voglio pubblicamente ringraziare la preziosissima Ilaria Ziroli, co-Testimonial dello sposo insieme a me, per le sue idee e il supporto pratico per la realizzazione del “balconcino di Lauretta” e tutti i materiali utilizzati per i vari giochi-scherzi.

Siamo partite dalla serenata, dovendo risolvere un bel problema, ossia l’assenza del balcone a casa dei futuri sposi, presto risolto con la realizzazione di un balconcino artigianale corredato da fiori e vasi.

Il tutto è stato accompagnato da cartelli con citazioni delle canzoni dedicate da Alessio alla sua Lauretta, che una volta tornata a casa si è trovata davanti tutti i parenti ed amici con candele e palloncini, pronti a condividere quel bel momento insieme.

E adesso arriva il bello…

Il giorno del Matrimonio, per accompagnare gli ospiti durante la cerimonia, sono stati realizzati dei libretti messa completamente personalizzati, sempre utili per seguire le letture e individuare i momenti dedicati ai canti.

Durante il ricevimento poi, gli sposi sono stati coinvolti in una serie di attività, con l’uso di materiali coordinati, come le maschere dei protagonisti del famoso film Dirty Dancing, indossate per entrare nella sala del banchetto e una serie di cartelli che gli ospiti potevano usare come “voto” per i baci scambiati dai novelli sposi, con varie penitenze da fare per i due poveri malcapitati se il voto totale era troppo basso.

Infine, subito dopo il taglio della torta, è stata dedicata una canzone agli sposi e tutti gli invitati, che avevamo “munito” di mini-torce, hanno accompagnato il momento muovendole a ritmo di musica, creando così un bellissimo effetto luminoso.

SE VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA QUI

E ancora tanti auguri agli sposini.

(Visited 156 times, 1 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *